Il Nido Cuore di Mamma

Un hotel per bambini

Il Baby-Tina nasce dall’esigenza di riservare uno spazio confortevole ai bimbi più piccolini (0-30 mesi) dove trascorrere serenamente momenti importanti della loro vacanza a Moena.

Si compone di una zona soft play (aperta tutto il giorno senza assistenza) ricca di giochi: la vasca delle palline, i lego giganti, i cavallini di gomma e il grande bruco dove nascondersi.

Baby Kit

Vaschetta per il bagnetto, fasciatoio, lettino da campeggio, seggiolone o alza sedia, tovagliette, stoviglie e posate per la pappa, scalda biberon, sterilizzatore, luce di cortesia, riduttore per il w.c. 

Inoltre cucina organizzata per preparare pappe per bimbi: passato di verdure, brodo di carne o vegetale, pastine, carne frullata, formaggio fresco, prosciutto cotto, frutta frullata… tutto preparato fresco! 

Assistenza bimbi

Per i bambini dai 12 ai 30 mesi è previsto un servizio di assistenza dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 16.30 alle 18.30. Questo servizio è attivo dal lunedì al sabato compresi ed ha un costo di Euro 120,00 per i 6 giorni. Va prenotato contestualmente alla camera; la disponibilità di posti è limitata. Il primo giorno sarà di prova.

 

Noleggio passeggini da trekking, zainetti porta bimbo per permettere alle famiglie di svolgere escursioni in montagna con l’attrezzatura giusta.